Come arrivare da Pisa Aeroporto a Firenze Centro?

CaronnaTour è la unica società di trasporti con le fermate ufficiali all'interno dell'Aeroporto Galileo Galilei di Pisa

Il collegamento tra Pisa Aeroporto e Firenze è un servizio di collegamento diretto, viene svolto tutti i giorni dell’anno con partenza e arrivo direttamente dall’interno dell’Aeroporto internazionale Galileo Galilei di Pisa.

La durata del viaggio è di circa 60 minuti, non effettua soste intermedie e viene svolto con autobus confortevoli e veloci.

Le nostre fermate a Firenze

Corsa notturna (23:00 - 05:59)

le partenze e gli arrivi compresi nella fascia dalle ore 23:00 alle ore 05:59 effettueranno la fermata direttamente nella piazza della Stazione Centrale S.M. Novella.

Corsa diurna (06:00 - 22:59)

Per un’Ordinanza del Comune di Firenze, che per lo snellimento del traffico urbano, durante le ore diurne i nostri autobus arrivano al Parcheggio Guidoni -accanto alla fermata della tramvia T2.

Tramite la tramvia è possibile raggiungere in pochi minuti sia il centro di Firenze che l’aeroporto di Peretola. Inoltre, l’area offre un ampio parcheggio gratuito per chi deve accompagnare o prelevare i viaggiatori.

Servono circa 15 minuti per arrivare da Guidoni alla stazione Santa Maria Novella.

Il biglietto della Tramvia si acquista facilmente nelle macchinette automatiche localizate al interno della fermata Guidoni. Questo ha un valore di €. 1,50 – validità 90 minuti;  e permette utilizzare anche il Bus ATAF (linea urbana) così da raggiungere tutte le destinazioni di Firenze con un unico ticket.

Tags :
bus,collegamenti,firenze,guidoni,t2
Share :
×